Coop ed Esselunga: prenota l'ingresso, evita la coda al supermercato

COOP E COD@CASA Coop ha introdotto Cod@casa (coda a casa), tramite cui si può prenotare l’ingresso nel punto vendita Coop scegliendo la fascia oraria che si desidera, tra quelle disponibili. Una volta registrati e fatta la prenotazione, non resta che presentarsi al punto vendita all’orario scelto e mostrare all’addetto la propria prenotazione (stampata oppure direttamente sul display del proprio smartphone). ESSELUNGA UFIRST Anche Esselunga si è dotata di un servizio di prenotazione mediante la piattaforma Ufirst, che già offre questo tipo di servizio per evitare file in banche ed uffici pubblici. Il procedimento è lo stesso descritto per Cod@casa. Ci si registra e si sceglie la fascia oraria tra quelle disponibili, ci si reca al punto vendita e si mostra le prenotazione (dal display del cellulare oppure stampata).

A casa con Coop

La casa comincia a starti stretta? Scopri l’intrattenimento di A Casa con Coop. Abbiamo deciso di regalarti tanti momenti di intrattenimento e informazione. Perché restare a casa con Coop è più leggero.

Coop Lombardia

Semplifica la tua spesa. Consegna gratis agli over 65 a Milano. Fino al 30/03 su tutte le spese di almeno 40€. Usa il codice UNAMANOXMI.

Esselunga

CHI PUÒ RICHIEDERE L’AGEVOLAZIONE DI CONSEGNA: CLIENTI DISABILI O CON PIÙ DI 70 ANNI È possibile usufruire del contributo di consegna gratuito o agevolato per una spesa a settimana, effettuata online o in negozio e consegnata a domicilio.

Domino's Pizza

Consegna gratuita con ordine minimo di 10€.

Consegna gratuita nel vicinato di via Sottocorno

Nonni, offriamo noi! Stiamo consegnando a domicilio pranzi e cene agli anziani del vicinato di via Sottocorno. I menù del giorno verranno distribuiti nelle portinerie dei palazzi del quartiere, con il numero di telefono per effettuare gli ordini, stando comodamente in casa.