#ScroccaLoSconto

Nel mese di maggio 2020, abbiamo creato l’iniziativa #ScroccaLoSconto. Il progetto ha avuto fin da subito l’obiettivo di donare una nuova opportunità di pubblicità per i commercianti di Milano e dintorni.

Abbiamo collaborato con diverse attività dopo un’accurata scelta fatta in base alle richieste dei nostri follower, creando una scontistica elaborata a seconda delle esigenze del locale stesso.

#ConsiglidaScrocco

All’interno della rubrica #ConsiglidaScrocco raccogliamo le domande e i bisogni più frequenti della nostra community, consigliando in prima persona locali, prodotti e iniziative di ogni genere e tipologia, con box domande e Instagram Stories.

#LaTombolata

Organizziamo in partnership una Tombolata online in diretta Instagram e Facebook, con la possibilità di vincere premi offerti dall’azienda stessa. Il tutto promosso tramite il sito e le stories.

Coinquilini Horror Story

Il format Coinquilini Horror Story nasce come un momento di confronto molto leggero e ironico con la nostra community di fuori sede.

Tramite le risposte a un box domande apposito, Milano da Scrocco risponde in chiave ironica a diversi tipi di situazioni paradossali da coinquilini raccontate dalla community stessa, dando suggerimenti inerenti.

Locali da Scrocco

Locali da Scrocco nasce come iniziativa per partecipare alla vita del locale con narrazione social direttamente fatta da noi in loco, con enfatizzazione sulle proposte del locale per quanto riguarda il mangiare e il bere.