Milano da Scrocco si occupa della segnalazione di eventi ed iniziative e non è direttamente responsabile di eventuali modifiche e/o variazione degli stessi.

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Poli Urban Colors 2021

1 Giugno - 11 Giugno

Si può anche assistere alla realizzazione di una grande opera di urban art. In zona Bovisa, infatti, sta per avviarsi un nuovo intervento di live painting che trasforma il Campus Durando del Politecnico di Milano in un atelier a cielo aperto. Per la seconda edizione di Poli Urban Colors, curata da Luca Mayr, sono all’opera per 11 giorni (dal 1 all’11 giugno) urban artists e graffiti writers che insieme a 20 studenti universitari compongono un team per rivitalizzare i muri anonimi nel segno dell’arte più fresca e immediata.

Un’opera collettiva permanente e open air di 2000mq, che si aggiungono a quelli realizzati nel 2019 (nella foto), interpretati ora da 40 autori, tra i quali Peeta, Rancy, Zed1, Luca Barcellona, Flycat e Rae Martini, che interverranno sulle pareti adiacenti ed esterne del Campus in via Schiaffino.

Un’opera in progress da seguire dal vivo nella sua evoluzione: colorata e dal forte impatto visivo  interpreterà con stili diversi l’identità culturale e l’ambiente accademico. Con un obiettivo ambizioso che punta non solo a riqualificare l’ex quartiere industriale, ma anche a trasformare via Schiaffino nella più bella strada di urban art della città.

 

 

Date e orari

dal 01/06/2021 al 11/06/2021

di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica dalle 9:30 alle 21:00

Condividi su

Dettagli

Inizio:
1 Giugno
Fine:
11 Giugno
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,
View Evento Website

Luogo

Poli Urban Colors 2021
Via Giuseppe Candiani, 72
Milano, Milano 20158
+ Google Maps

Lascia un commento