
Dal 28 giugno al 27 settembre parte “È tempo di INDIE”, una nuova rassegna dedicata alla musica emergente che si fa spazio nella nostra città: 9 concerti acustici, 14 talenti della scena musicale indie milanese. La location che ospita quest’iniziativa sono i Bagni Misteriosi in Porta Romana.
Per l’occasione siamo riusciti a scroccare uno sconto per i concerti di Simone Matteuzzi e Leonardo Zaccaria il prossimo 26 luglio.
Infatti usando il codice SCROCCAILCONCERTO (da utilizzare online o in biglietteria) si potrà avere una riduzione a 5 euro anziché 15,00 con codice, ma non solo. Perchè per chi vuole, aggiungendo altri 10 euro (anziché 15) potrà fare il bagno serale all’interno dei Bagni Misteriosi (in quel caso è sufficiente mostrare alla cassa della piscina il biglietto del concerto o acquistarli contestualmente entrambi).
SIMONE MATTEUZZI è un cantautore e musicista milanese, innamorato sin da bambino della black music, che lo ha portato a scoprire e studiare il jazz oltre alla musica classica e a altri generi sperimentali. Il suo ultimo singolo Ipersensibile è tra gli otto vincitori dell’edizione 2023 di Musicultura, Festival della canzone d’autore e della canzone popolare.
LEONARDO ZACCARIA è un cantautore di 25 anni ma a volte si sente nato in un’altra epoca, infatti le sue canzoni e la sua estetica abbracciano sfumature vintage e anni 70. Dopo i primi singoli connotati da un sound acustico Leonardo inizia un nuovo percorso indie pop/Rock seguendo riferimenti musicali come Harry Styles, gli Smiths e Paul McCartney ma portandoli dentro la sua scrittura. Leonardo Zaccaria è anche un autore Sony Music Publishing e ha scritto per Marco Mengoni, Rosa Chemical, Giorgia e Annalisa.