
ACHILLE LAURO, ARTICOLO 31, COLAPESCE DIMARTINO, ELODIE, TIZIANO FERRO, LAZZA, MADAME, PINGUINI TATTICI NUCLEARI, EROS RAMAZZOTTI, TANANAI. Sono questi gli artisti che sabato 20 maggio si esibiranno sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, in piazza Duomo a Milano.
Il più grande evento gratuito di musica live in Italia prenderà il via alle 20.40 e si potrà seguire in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia Tv (canale 70 e 570 DTT, canale 725 di Sky, canale 35 di TivùSat, via satellite su “Hot Bird” 13° Est, solo in Svizzera su Video Italia HD), e in streaming audio/video su radioitalia.it. Sarà fruibile inoltre sulle app ufficiali Radio Italia per iOS, Android, Huawei e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon; andrà in onda in contemporanea anche su Sky Uno, in streaming su NOW (e disponibile on demand) e in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando).

Per divertirsi in sicurezza a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, Sabato 20 maggio in piazza Duomo a Milano, è importante tenere in considerazione alcune semplici indicazioni e capire come arrivare all’evento nel modo più semplice.
L’INIZIO DI RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO E’ PREVISTO PER LE ORE 20:40
. Il primo consiglio è quello di arrivare in piazza Duomo nella tarda mattinata di Sabato 20 maggio: alla piazza potranno infatti accedere un numero contingentato di persone e non è prevista l’installazione di maxi schermi in altre zone della città.
L’accesso all’evento è totalmente gratuito, ma non è possibile in alcun modo prenotare il proprio posto, vi consigliamo pertanto di diffidare da chi offre questa possibilità.
. L’ area riservata ai disabili sarà sul sagrato del Duomo e avrà un punto d’accesso dedicato dalla rampa/scivolo di via dell’Arcivescovado. Per raggiungere quella rampa il punto di accesso è quello arrivando da Piazza Fontana, come si può vedere in questa piantina della piazza.
. Prima, durante e dopo l’evento occorrerà seguire alcune semplici norme di comportamento che potete trovare a questa pagina con tutte le disposizioni di sicurezza.