Milano Re-Mapped Summer Festival, la terza edizione del festival estivo interdisciplinare di Pirelli HangarBicocca

Il 10 e l’11 luglio dalle 19.30 alle 00.30 torna Milano Re-Mapped Summer Festival, la terza edizione del festival estivo interdisciplinare di Pirelli HangarBicocca, con un ricco programma di performance, coreografie, opere collettive, reading, proiezioni, concerti live e DJ setnegli spazi esterni del museo. Il festival si propone di valorizzare organizzazioni capaci di mettere in connessione artisti, linguaggi, luoghi e pubblici diversi, esplorando nuovi circuiti e modalità di fruizione culturale.

L’edizione 2024 è realizzata con il coinvolgimento di DOPO? e Milano Mediterranea, due realtà culturali indipendenti attive a Milano il cui ruolo si esprime nella ricerca creativa nel segno dell’inclusione, della partecipazione e della riflessione collettiva sulla contemporaneità.

Il festival si sviluppa in due serate con la partecipazione di oltre quindici artisti e artiste tra musicisti, danzatrici, performer italiani e internazionali, che sperimenteranno i linguaggi del corpo, del suono, del gesto e della parola poetica percorrendo inedite connessioni tra culture, geografie e pratiche artistiche.

PROGRAMMA

Mercoledì 10 luglio, dalle 19.30 alle 00.30

DOPO? presenta nella prima parte della serata Claudio Larena, il collettivo Murmur, Camilla Montesi e Katerina Andreou, con chiusura musicale a cura di Slipmode.

Giovedì 11 luglio, dalle 19.30 alle 00.30

Milano Mediterranea porta al festival Soukaina Abrour, insieme al collettivo Serpica Naro, Seifeddine Manai,Ismael Condoii e Noura Tafeche, Bassam Abou Diab, con live set finale di Ghoula.

Scopri di più

Ingresso gratuito. La prenotazione è consigliata e garantisce l’accesso immediato.

Mercoledì 10 e giovedì 11 luglio, via Chiese 2 Milano

Apertura cancelli ore 19.00

Prenota qui

Event Details
Event Details
Ads