Milano Fashion Week 2024: Fashion Hub a Palazzo Giureconsulti

Fashion Hub riapre le sue porte a Palazzo Giureconsulti, la prestigiosa sede scelta dalla Camera Nazionale della Moda Italiana per mettere in luce il talento dei giovani designer focalizzarsi sulla sperimentazione, l’innovazione, l’artigianato, la sostenibilità, l’inclusività e la formazione.

Si tratta di uno spazio di visibilità e incontro in cui sarà possibile seguire le sfilate in programma in streaming.

Inaugurazione martedì 20 febbraio alle ore 17.00 e apertura al pubblico per tutta la durata della Fashion Week da mercoledì 21 a domenica 25 febbraio dalle 9:00 alle 19:00.

I progetti accessibili a tutti in questa edizione includeranno: “Designers For The Planet“, giunto alla sua ottava edizione, “A Global Movement To Uplift Underrepresented Brands“, ora alla quarta edizione, “MFW FORWARD“, insieme a due progetti educativi che si svolgeranno attraverso un ricco programma di Educational Talks e Cross Cultural Business Conversations. Durante la settimana, la Fondazione Cittadellarte e il Maestro Michelangelo Pistoletto parteciperanno con due iniziative: “Fashion for Planet Open Parliament” e “Fashion To Reconnect“.

Nel Fashion Hub, in qualità di media partner del CNMI, Class Editori avrà a disposizione un proprio spazio dedicato per condurre interviste e trasmettere contenuti live tramite il canale ClassTV Moda.

Sempre all’interno dell’Hub ci saranno degli schermi che trasmetteranno live le sflate in calendario.

Event Details
  • Start Date
    21 Febbraio 2024 9:00
  • End Date
    25 Febbraio 2024 19:00
  • Status
    Expired
Event Details
  • Start Date
    21 Febbraio 2024 9:00
  • End Date
    25 Febbraio 2024 19:00
  • Status
    Expired
Ads