
Riapre Fashion Hub a Palazzo Giureconsulti, il palcoscenico che Camera Nazionale della Moda Italiana ha scelto per valorizzare il lavoro dei creativi emergenti e porre l’attenzione sulla sperimentazione, l’innovazione, l’artigianalità, la sostenibilità, l’inclusività e la formazione.
Si tratta di uno spazio di visibilità e incontro in cui sarà possibile seguire le sfilate in programma in streaming e che resterà aperto gratuitamente al pubblico per tutta la durata della Fashion Week dalle 9:30 alle 19:00.
I progetti aperti a tutti presentati per questa edizione sono “Designers for the Planet”, “A Global Movement to Uplift Underrepresented Brands”, “Birimian Collective”, “MFW Forward”: esposizioni e presentazioni sui temi scelti per questa edizione.
Per tutta la settimana sarà presente uno spazio personalizzato da Scalapay, partner ufficiale di CNMI, con attività per i visitatori e la Sala Parlamentino di Giureconsulti si animerà con un ricco programma di Educational Talks su temi che spaziano dalla sostenibilità, alle foreste, alla natura, alla Diversity, Equity & Inclusion, ai media & entertainment, all’artigianalità e ai cambiamenti culturali.