Milano Design Week 2024: Vanity Fair inaugura “Il Giardino delle Idee”

Duemila metri quadrati, più di 30 ospiti e una quarantina, tra appuntamenti, workshop, talk e proiezioni. In occasione della Milano Design Week Vanity Fair inaugura Il Giardino delle Idee, la prima mostra/laboratorio sulla nuova creatività responsabile.

Un grande spazio con progetti, start-up, soluzioni e provocazioni per raccogliere il meglio delle idee e delle azioni concrete per costruire un futuro più sostenibile.

Un’esperienza attiva per scoprire le innovazioni più interessanti e rivoluzionarie, con il coinvolgimento di alcuni dei protagonisti del cambiamento positivo e propositivo di cui Vanity Fair è amplificatore e promotore.

Sotto le arcate del chiostro del Museo Diocesano di Milano, location ricca di storia, tante le ispirazioni, che, attraverso esperienze dirette, coinvolgeranno il pubblico a provare in prima persona come si possa iniziare a progettare il nostro domani in modo più consapevole.

L’evento è aperto gratuitamente al pubblico su registrazione nei seguenti giorni e orari:

martedì 16 aprile, dalle 14:00 alle 21:00; mercoledì 17 aprile, dalle 13:00 alle 21:00; da giovedì 18 aprile a domenica 21 aprile, dalle 11:00 alle 21:00.

Per maggiori informazioni, consultare il palinsesto e registrarsi all’eventoeventi.vanityfair.it/giardinodelleidee24

Event Details
Event Details
Ads