Milano Design Week 2024: un viaggio attraverso la convivenza fra la tecnologia e l’uomo di Samsung

In occasione della Design Week a Milano, dal 16 al 21 aprile Samsung presenta Newfound Equilibrium, una visione ispiratrice di un futuro migliore che comprende l’equilibrio tra l’essere umano e la tecnologia. Newfound Equilibrium prenderà vita presso Le Cavallerizze (via Olona 6 bis, 20123 Milano).
 
In un mondo in rapida evoluzione e qualche volta travolgente, questo equilibrio non consiste nel sostituire l’uno con l’altro. Al contrario, questo crea una sinergia in cui entrambi possano coesistere e completarsi a vicenda, connettendo la realtà con il regno digitale.
Per raggiungere l’equilibrio Samsung si concentra sull’essenziale. Ciò significa offrire esperienze autentiche nel modo più semplice e intuitivo, rimanendo fedeli all’obiettivo intrinseco di risolvere problemi reali e migliorare i risultati.


Samsung raggiunge l’essenziale attraverso l’innovazione e l’armonia. Si tratta di un processo olistico che pone il benessere degli esseri umani e di ciò che li circonda al centro dell’impegno di Samsung, poiché questa è l’unica strada possibile da percorrere.
Il viaggio di Samsung è iniziato tanto tempo fa. Ora è il momento di realizzare un mondo in cui i sogni infiniti aprano la strada al futuro positivo che tutti desideriamo.

Event Details
Event Details
Ads