Milano Design Week 2024: tutti gli eventi di CasaFacile.it

ENTRA NELLE CASE DEI PRIMA&DOPO DI CASAFACILE

Come sono dal vivo le case che sfogli su CasaFacile? Durante la Milano Design Week, potrai scoprirlo dal 15 al 18 aprile! Sì, apriamo quattro case: il prima&dopo di Natale (ricordi?), quello del mese di marzo, la nuova casa di Vanessa Pisk che trovi proprio su questo numero e anche quella del direttore. E ti offriremo un caffè con la partecipazione di GAGGIA. Ogni casa è un progetto, un sogno realizzato, un’ispirazione da cogliere…

Le case saranno raccontate dal vivo e in una diretta Instagram che potrai ritrovare salvata ogni giorno alle 13.
LUNEDÌ 15 aprile: CASA BALMAROSE
MARTEDÌ 16 aprile: CASA PISACANE
MERCOLEDÌ 17 aprile: CASA OMAR
GIOVEDÌ 18 aprile: CASA PISK

VENERDI’ 19 APRILE: UNA GIORNATA CON CASAFACILE IN UN LUOGO SIMBOLO DI MILANO

Venerdì 19 aprile, quando arriverai al 31° e ultimo piano del Grattacielo Pirelli (si entra da via Fabio Filzi), la vista sullo skyline di Milano ti lascerà senza fiato. Poi ci penseremo noi ad accoglierti: è dal ‘Tram dei sogni possibili’ dello scorso aprile che non vediamo l’ora di ritrovare chi ci segue ogni mese in edicola e ogni giorno sui social!

In uno spazio architettonico progettato con maestria da Gio Ponti e iconico per la città di Milano, Studio Pisk ha studiato delle oasi contemplazione, ognuna con un proprio carattere. Una cucina da esterni SCAVOLINI, nuovo oggetto del desiderio sia per le case al mare sia per i terrazzi in città, strizzerà l’occhio al panorama urbano e sarà lo scenario di un workshop da non perdere. Davanti alle vetrate panoramiche si susseguiranno piccole oasi dove sedersi e rilassarsi, con lo stile easy-chic degli arredi CASA, con l’allure sofisticata dei divani DÀMEDA, e con la bellezza senza tempo dei mobili second-hand trovati su SUBITO. Nelle oasi contemplazione potrai godere lo skyline di Milano, rilassarti, fotografare, postare e… scegliere un libro in un bookcrossing a sorpresa!

PARTECIPA AI WORKSHOP SUL GRATTACIELO PIRELLI

ore 11 – COME SI COMINCIA A COSTRUIRE LO STILE DI UNA CASA
Pavimenti, colore e carte da parati e tutti gli elementi strutturali come le porte: con l’aiuto dell’architetto Nicoletta Carbotti giocherai a costruire il tuo stile unico, equilibrato e personale.
In partnership con DIERRE

ore 12.30 – TINTURE NATURALI CON GLI SCARTI DELLE VERDURE
Nel suo percorso di vita sostenibile, The Bluebird Kitchen esplora una nuova frontiera del riciclo degli scarti in cucina: trasformarli in tinture naturali! Un gioco divertente e prezioso.
In partnership con SCAVOLINI

ore 14 – LA SMART HOME COME NESSUNO TE L’HA MAI SPIEGATA
Con il team digital di CasaFacile, vieni a scoprire una tecnologia amica che puoi adottare in modo facile e che ti garantisce risparmio sulle bollette e nuove soluzioni per la sicurezza. Spiegata… giocando!
In partnership con BTICINO

ore 15.30 – CON I GIUSTI TOCCHI DÉCOR TRASFORMI LO STILE DI CASA TUA:
White&wood, Boho Chic, Urban Jungle: le stylist Elisabetta Viganò e Cristina Dal Ben ti faranno vivere la magia dei piccoli complementi che trasformano del tutto lo stile di una stanza.
In partnership con CASA

Per maggiori info e prenotazioni clicca quì

Fonte: casafacile.it

Event Details
Event Details
Ads