Milano Design Week 2024: l’installazione spaziale di Coccolino a Gae Aulenti

Un misterioso pianeta è stato avvistato a Milano. Appartiene a una galassia lontana ed è  avvolto da una nuvola di profumo celestiale, dalle note vibranti e avvolgenti. Nessuno, per il  momento, ha potuto ancora visitarlo. Indiscrezioni filtrate dalle autorità sembrano indicare  sia abitato da morbidi Orsetti. Mentre mancano conferme, sale il fermento della popolazione. 

Coccolino: Profumo da un altro Pianeta è l’installazione immersiva multi-sensoriale realizzata  dall’ iconico brand di casa Unilever per la Milano Design Week, che sarà possibile visitare dal  19 al 21 aprile e che racconterà l’innovazione appena arrivata sul mercato firmata Coccolino. 

Nella settimana milanese più creativa dell’anno sarà così possibile visitare in esclusiva  l’installazione spaziale e incontrare per le strade della città gli Orsetti Coccolino, che  inviteranno il pubblico a esplorare il singolare pianeta, apparso nella centralissima Piazza Gae  Aulenti. Accompagnata da un’importante campagna di comunicazione, protagonista in televisione a  partire dal 19 Aprile, l’installazione Profumo da un altro Pianeta si inserisce nel prestigioso  circuito del Fuorisalone milanese con un’operazione che permetterà ai visitatori della Milano  Design Week di sperimentare, per la prima volta sulla Terra, le fragranze uniche della  nuovissima linea Coccolino Profumo per Bucato.

Da 50 anni l’iconico ammorbidente per bucato amatissimo dagli Italiani, Coccolino, grazie ai  suoi prodotti che uniscono tecnologie innovative alla sua tradizionale affidabilità, si conferma  oggi un riferimento indiscusso nel mondo del bucato.

Event Details
Event Details
Ads