Milano Design Week 2024: l’evento più hot è di Maybelline New York

La Design Week quest’anno sfoggia la sua anima beauty e accoglie l’evento più hot del Fuorisalone: il lancio del nuovo gloss rimpolpante al peperoncino LIFTER PLUMP di Maybelline New York

Per la prima volta Maybelline New York aprirà le porte a tutti coloro che vogliano mettere alla prova le proprie labbra con il gloss più hot di sempre, sperimentandone gli effetti rimpolpanti immediati. Volume, definizione e calore (attenzione: tanto calore) saranno gli elementi chiave che caratterizzeranno le performance dei prodotti così come l’intero evento.

Il luogo perfetto per questa grande festa sarà Segheria, in Via G. Meda 24, che per l’occasione si tingerà di rosso fuoco e darà a vita a diversi show piccanti aperti a tutti:

 • Firemen’s dance: una squad di pompieri pronti a scatenarsi in danze bollenti
 • Show cooking al peperoncino: con lo chef dell’ormai famosissimo “the sound of love”, Max Mariola, assaggiando piatti piccanti (e non)
 • DJ set: una performance super hot grazie al DJ Andrea Damante
 • Make-up on fire: con Lifter Plump e tutti i prodotti iconici di Maybelline New York
 • Scoprire da vicino il brand e ricevere touch-up di make-up,
 • scattare foto super hot nei selfie spot brandizzati (ovviamente con la squad speciale di pompieri Maybelline New York).

L’evento sarà domenica 21 Aprile dalle ore 15:30 alle ore 22:00 in Segheria a Milano in Via G. Meda, 24.

Ti preghiamo di notare che l’ingresso è libero fino al raggiungimento della capienza massima, con accredito obbligatorio a QUESTO LINK (clicca qui)

#adv #maybelline

Event Details
Event Details
Ads