Milano Design Week 2024: il party per l’anniversario di Ring Intercom

Ring, una società Amazon, varcherà le porte del TOILETPAPER STUDIO, sede del collettivo creativo fondato dall’artista Maurizio Cattelan e dal fotografo Pierpaolo Ferrari, in occasione della Milano Design Week, presentando #ShowRing, l’evento aperto al pubblico dal 16 al 21 aprile. Lo spazio di Via Balzaretti 4 a Milano ospiterà tante iniziative volte a festeggiare il primo anniversario in Italia di Ring Intercom, il dispositivo Amazon che rende smart il citofono di casa e con cui è possibile rispondere e aprire il portone dell’edificio ovunque ci si trovi.

Tutte le persone che parteciperanno alle iniziative dedicate a Ring durante la Milano Design Week potranno raccontare e condividere la propria esperienza sui canali social tramite l’hashtag #ShowRing.

Tra le tante iniziative, la Ring Intercom Gallery, una stanza immersiva all’interno del TOILETPAPER STUDIO dove sarà possibile scoprire tutte le funzionalità di Ring Intercom. Ma non solo. Per l’occasione, i dispositivi Ring Intercom si personalizzeranno delle creatività di TOILETPAPER, diventando ancora più unici e originali. #ShowRing culmina con un party esclusivo giovedì 18 aprile aperto al pubblico dalle ore 20 e performance dal vivo durante la settimana.

Ring Intercom Gallery: quattro artisti, otto creazioni da scoprire e tante sorprese
Una delle stanze del TOILETPAPER STUDIO sarà interamente dedicata a Ring Intercom che, a tutti gli effetti, diventerà la tela su cui quattro artisti si esibiranno in originali performance dal vivo per trasformare i dispositivi Ring Intercom esposti in iconici oggetti di design. Dal 16 al 18 aprile, gli artisti Antonio Colomboni, Mr.Bakeroner, OUTLINE Studio e Naranjalidad esibiranno otto imperdibili pezzi unici che resteranno poi esposti per il resto della settimana della Design Week in via Balzaretti 4. Mentre si lasciano ispirare dalle opere artistiche immersi nell’atmosfera della Ring Intercom Gallery, i visitatori potranno conoscere e testare le principali funzionalità di Ring Intercom.

Oltre a ricevere gli originali adesivi in ​​Edizione Limitata ideati da TOILETPAPER per personalizzare il proprio Ring Intercom, chi ha scaricato l’app Ring, avrà la possibilità di accedere a una stanza segreta e scoprire le installazioni “riflettenti” di Giampiero Romanò e Andrea Ghisalberti.

Ring Party: un momento unico per festeggiare in grande stile
Esclusivo come la Milano Design Week, semplice come invitare a casa un amico. Il 18 aprile i festeggiamenti culminano in un party aperto al pubblico dalle ore 20, dove ogni ospite diventerà il padrone di casa. Un momento memorabile, tra giochi di luci e il DJ Set di Polly & Pamy per festeggiare l’anniversario di Ring Intercom in grande stile.

Event Details
Event Details
Ads