Milano Design Week 2024: Fuori Barbone raddoppia con due serate per il Fuori Salone

Non esiste Fuori Salone senza Fuori Barbone.

Si accende la console del Fuori Barbone nella settimana più vibrante dell’anno: quest’anno vuole farci saltare tutta notte con due serate d’esclusiva, venerdì 19 e sabato 20 aprile, dall’aperitivo fino a notte fonda.

In occasione del suo nono Fuori Salone, “Fuori Barbone” si fa in due e raddoppia le serate, portando lo stesso spirito indomito in due diversi distretti del design di Milano.

Si comincia con venerdì 19 aprile nel Tortona District, orario aperitivo a “Malaga Sin City”, luogo noto per la sua atmosfera radical e la sua capacità di attrarre un pubblico alla ricerca di esperienze fuori dal comune. Si continua sabato 20 aprile in Porta Venezia al “Bar Doria”, locale storico dove Fuori Barbone torna da resident e vuole chiudere in bellezza, fino a notte fonda.

La doppia data non è l’unica novità di quest’anno: ad attendervi un dj set nuovo e ospiti d’ eccezione. 

Quest’anno è il nono appuntamento di un evento che, nel corso degli anni, è diventato un punto fermo per gli appassionati del design e della musica free, oltre che un momento di incontro imperdibile per tutti coloro che desiderano vivere l’esperienza del Fuori Salone da una prospettiva diversa e originale.

Le serate sono free entry con registrazione obbligatoria su Eventbrite

Event Details
Event Details
Ads