Milano Design Week 2024: a casa di Nacon nel chill

Nella vibrante Milano, durante la Design Week, spunta una novità destinata a catturare l’attenzione della Gen Z: la Nacon House, un’esperienza rivoluzionaria che fonde divertimento, tecnologia e convivialità.

Nacon House non è soltanto una casa, ma un’oasi di socializzazione dove trascorrere serate indimenticabili tra amici. Questo piccolo loft unisce il comfort moderno alla tecnologia d’avanguardia, creando un ambiente “cozy” stimolante e accogliente. Grazie alla collaborazione di vari partner, ogni dettaglio è stato curato per rendere speciale questa idea ambiziosa.

All’interno di Nacon House, i visitatori possono godere di una vasta gamma di attività, tra cui guardare film e serie TV su un maxischermo, sfidarsi in epiche battaglie su PlayStation 5, sessioni di cooking collaborativa nella cucina super accessoriata. Inoltre, è disponibile una postazione beauty completa per creare il make-up perfetto, oltre a uno spazio dedicato alle chiacchiere tra amici, accompagnate da snack e bevande.

Nacon House è il tempio dello svago, moderno e conviviale e sarà inaugurata in occasione della Design Week. È tech, è moderno, è accogliente, è il perfetto contesto non solo per la GenZ ma per chiunque ami spendere il proprio tempo libero insieme serenamente in una bella casa. 

Dopo la presentazione in anteprima ai media il 15 aprile, sarà aperta al pubblico nei giorni 17-18-19 aprile dalle ore 10:00 alle ore 19:00 in Via Villoresi 16 a Milano . Dalla prima settimana di maggio 2024, sarà accessibile su prenotazione, offrendo un’esperienza indimenticabile a chiunque desideri trascorrere del tempo libero in un ambiente accogliente e tecnologicamente avanzato.

Event Details
Event Details
Ads