Milano Art Week: Venduto_MRKT e Live Store by Soldout District vi invitano a partecipare a questo straordinario evento che celebra l’arte

VENDUTO_MRKT, il marchio milanese rinomato per la sua visione creativa nel campo della moda basata sul custom e sull’upcycling, si unisce a Live Store by Soldout District per presentare un evento unico e coinvolgente.

In questo evento conosceremo l‘essenza di VENDUTO_MRKT, che va oltre la moda; si tratta infatti di un’esplorazione costante di nuove forme di espressione artistica. Attraverso una produzione sostenibile e l’utilizzo di materiali naturali e atossici, il marchio si impegna a promuovere un approccio etico e sociale alla moda. VENDUTO_MRKT porterà in mostra gli ultimi lavori degli artisti Roberto Marsella e Golnar Alipour. Questi due talentuosi artisti hanno collaborato per due anni, creando capi unici, completamente realizzati a mano e rigenerati con diverse tecniche creative. La loro arte rappresenta una fusione straordinaria tra la cultura occidentale e quella del Medio Oriente, combinando simboli e suggestioni tradizionali con elementi contemporanei. Attraverso le loro opere d’arte indossabili, trasformano la percezione stereotipata dell’estetica, creando pezzi unici che catturano l’immaginazione.

In occasione del Miart che si terrà a Milano dal 12 al 14 aprile 2024, Roberto Marsella e Golnar Alipour (VENDUTO_MRKT) aprono l’evento che si terrà dal 9 al 14 aprile proponendo presso SOLDOUT DISTRICT una reinterpretazione in chiave contemporanea del simbolo rappresentante l’archetipo della creatività. La loro reinterpretazione contemporanea dell’Annunciazione mostra un’opera d’arte indossabile che rappresenta la Madonnina, simbolo di Milano nel mondo. L’opera riflette sul tema della creatività e della maternità, offrendo diverse interpretazioni sul ruolo della donna e sulla società contemporanea. La loro arte, realizzata a mano e ricca di simbolismi, mira a suscitare la riflessione, slegandosi dagli stereotipi etici ed estetici.

Ad animare l’evento opening sarà la presenza di RE PiGi, DJ milanese noto per i suoi set coinvolgenti che spaziano dalla house alla techno, arricchiti da influenze musicali variegate.

Venduto_MRKT e Live Store by Soldout District vi invitano a partecipare a questo straordinario evento che celebra l’arte, la creatività e l’innovazione, che si terrà martedì 9 aprile dalle 18 alle 21 presso Live Store powered by Soldout District in Corso Buenos Aires 56, Milano.

DOVE E QUANDO: MARTEDI’ 6 APRILE 2024 Corso Buenos Aires 5

Event Details
  • Start Date
    9 Aprile 2024 18:00
  • End Date
    9 Aprile 2024 21:00
  • Status
    Expired
  • Location
  • Category
Event Details
  • Start Date
    9 Aprile 2024 18:00
  • End Date
    9 Aprile 2024 21:00
  • Status
    Expired
  • Location
  • Category
Ads