Ilaria Ferraro e Milanesi a Milano aprono le porte di Ted Suite per un pop-up esclusivo

DAL 13 AL 15 GIUGNO ILARIA FERRARO E MILANESI A MILANO VI ASPETTANO DA TED SUITE PER UN POP-UP SPECIALE ALL’INTERNO DI UNA VILLA DEL 1936 DECORATA CON CARTE DA PARATI, ELEGANTI TESSUTI E CIRCONDATA DA UN GIARDINO IN FIORE

·       Dal 13 al 15 giugno, Ilaria Ferraro e Milanesi a Milano aprono le porte di Ted Suite per un pop-up esclusivo

·       Vi aspettiamo il 13 giugno dalle 12:00 alle 20:30 e il 14-15 giugno dalle 10:30 alle 20:30

·       L’evento si terrà in via Giovanni Randaccio n.5, Milano

·       Il 13 giugno preparatevi per una sorpresa speciale. Dalle 17:30 alle 20:30 vi aspettiamo con un partner d’eccezione: Glow Hair & Beyond. Glow vi regalerà una coccola tutta per voi; infatti potrete scegliere tra piega o acconciatura. Nel mentre, L’Altro Tramezzino e Engine Gin ci delizieranno con un aperitivo sulla terrazza di Ted Suite, un momento unico per brindare tutti insieme all’estate tra il profumo del gelsomino.

·       Qui di seguito l’elenco completo dei brand che parteciperanno a Un Salotto a Milano.

Dal 13 al 15 giungo, Ilaria Ferraro e Milanesi a Milano apriranno le porte di Ted Suite per Un Salotto a Milano, in via Giovanni Randaccio n.5. Il nome del pop-up è rappresentativo dell’atmosfera dell’evento che si terrà in una delle location più interessanti di Milano: Ted Suite. La villa, disegnata da Gio Ponti, sarà la cornice di questo evento che vuole avere come protagonisti brand e spettatori partecipanti. Come in un vero e proprio salotto, Ilaria Ferraro e Milanesi a Milano incontreranno la community e guideranno gli ospiti alla scoperta dei brand presenti. Il tutto verrà reso ancora più speciale dalla presenza di Glow Hair & Beyond nella giornata del 13 che, dalle 17:30 alle 20:30, vi regalerà una piega o un’acconciatura. Per chiudere in bellezza, il beauty-ape di Glow sarà accompagnato dal food&beverage di L’Altro Tramezzino ed Engine Gin, due must dell’aperitivo milanese.

My Style Bags – Fondata nel 2008 da Lorenza Bellora, My Style Bags è un’azienda milanese rinomata per la sua eccellenza nella creazione di borse, borsoni e accessori da viaggio. Ogni prodotto si distingue per l’impeccabile qualità dei materiali, la cura dei dettagli e la possibilità di personalizzazione, un marchio distintivo del brand.

Grazie all’expertise di Lorenza e Giuseppe Bellora, e all’ingresso in società di Stefano Donadel Campbell, My Style Bags ha conosciuto una rapida espansione, con 23 negozi distribuiti tra Italia e Europa. Il brand si impegna fermamente a mantenere i tre pilastri fondamentali su cui è stata fondata l’azienda: la Tradizione, che lega alle radici e alla eredità artigianale; il Made in Italy, che rappresenta l’eccellenza e la riconosciuta qualità dei prodotti italiani nel mondo; e la personalizzazione, che consente di offrire ai clienti un’esperienza unica e su misura. Con un occhio rivolto al futuro e un cuore ancorato alle radici, My Style Bags continua a  promettere un impegno costante per l’eccellenza, la creatività e la soddisfazione del cliente.

Nuria Du Chêne de Vère è una giovane maître parfumeur. Il suo centro operativo è nel suo atelier NUR, nel cuore di Milano, è qui che la sua magia prende forma. NUR si caratterizza per composizioni olfattive 100% made in Italy uniche e speciali.

NUR si ispira al sogno di trasformare due oggetti di uso quotidiano – un diffusore di canne e una candela – in attivatori percettivi dei sensi. La decisione di investire in fragranze per la casa è dettata da un’ispirazione, da un ricordo e dal desiderio di creare nuove atmosfere. “Nur” in arabo significa luce.

Malisto è un brand che esiste per amore della moda e della sostenibilità. Lo shopping preloved dovrebbe essere divertente come lo shopping di abiti nuovi, senza gli sprechi sub-sequenziali! Ecco perché Malisto vuole che “vi innamoriate di nuovo di qualcosa”.

Il team esegue valutazioni complete di tutti i prodotti, avvalendosi di una conoscenza approfondita degli standard specifici di ogni marchio di lusso presente in magazzino. Vengono presi in considerazione le caratteristiche speciali e la qualità dei modelli, i materiali e le tecniche necessarie per la loro realizzazione, nonché la presenza di codici seriali.

JUPITER viene fondato nell’estate del 2020 da Letizia Bettoni come progetto di design focalizzato su gioielli unici, contemporanei e artistici. Il marchio mira a portare idee innovative nel panorama della nuova gioielleria combinando la tradizione orafa italiana ad approcci di design d’avanguardia, immaginando JUPITER come un laboratorio aperto alla sperimentazione e all’immaginazione radicale, all’incrocio tra diversi linguaggi artistici. Questo processo riflette le influenze stilistiche che caratterizzano la storia personale e il percorso creativo di Letizia, radicato tra arte, moda e design.

Il processo di design del marchio è contraddistinto da una continua esplorazione dell’interazione tra forma e colore. I codici di design del marchio sono caratterizzati dall’uso di linee armoniose e arrotondate, che enfatizzano la presenza ed il tono espressivo di ogni gioiello. Tutti i gioielli JUPITER sono realizzati eticamente in Italia da artigiani orafi nei distretti con un focalizzazione sull’artigianato e l’utilizzo di tecniche di fabbricazione sostenibili.

Zafferano è un’azienda dove la creatività e il design italiano sono alla base della progettazione e della realizzazione di complementi per servizi da tavola, creati non solo per essere funzionali e decorativi, ma anche per dar vita ai sogni e alle emozioni.

Guidata da Federico de Majo, che dal 2001 crea collezioni di calici da degustazione, bicchieri colorati e complementi in vetro e porcellana per la tavola, unendo antiche lavorazioni alle idee innovative del suo fondatore. Zafferano nasce dall’idea di creare un marchio italiano, che accompagni e metta in evidenza quei talenti grazie ai quali il nostro Paese ha assunto fama internazionale: design, produzione enologica e alta cucina.

Masarà – La moda potrebbe davvero convivere con l’amore per il nostro pianeta?

È da questa domanda che è nato Masarà, il nome stesso che in dialetto milanese significa “bagnato fradicio”.

Tutti i pezzi della collezione sono senza tempo, liberi dalle tendenze fugaci del fast fashion. Ogni indumento, minimale ed elegante in tinta unita , è stato progettato per lusingare ogni donna e consentirle di abbracciare il sole con sicurezza.

I costumi sono prodotti con materiale ECONYL® , un filato rivoluzionario realizzato da rifiuti oceanici bonificati . Le reti da pesca, che un tempo minacciavano la linfa vitale del nostro pianeta, sono state trasformate nel tessuto morbido e resistente che impreziosisce i tuoi costumi da bagno Masarà. È una testimonianza del potere dell’innovazione, una vittoria per lo stile e una vittoria per gli oceani che amiamo.

Le collezioni, a tiratura limitata,  incoraggiano il consumo consapevole, garantendo che ogni pezzo sia apprezzato e amato.

Quindi, quando indossi una creazione Masarà, sappi che non indossi solo un costume da bagno; stai portando con te una storia – una storia di Spirito milanese, amore per l’oceano e il potere delle scelte consapevoli. È una storia di cui ti invitiamo a far parte. Tuffati e scopri la differenza Masarà.

Event Details
  • Start Date
    13 Giugno 2024 12:00
  • End Date
    15 Giugno 2024 20:00
  • Status
    Expired
  • Location
  • Category
Event Details
  • Start Date
    13 Giugno 2024 12:00
  • End Date
    15 Giugno 2024 20:00
  • Status
    Expired
  • Location
  • Category
Ads