I VITTORIA AND THE HYDE PARK presentano il loro nuovo singolo: Shadows By The Fire

Shadows By The Fire è il terzo brano estratto da Aurōra, l’EP della band italiana VITTORIA AND THE HYDE PARK le cui fotografie sono state scattate da Bryan Adams.

“Siamo entusiasti di annunciare l’uscita del nostro nuovo singolo accompagnato da un video musicale unico. Abbiamo deliberatamente scelto di creare un video semplice e pulito, con un focus sui nostri visi e sulle espressioni. Questo approccio mira a catturare tutte le piccole sfumature emotive che spesso si perdono nei video clip più complessi. La nostra decisione di adottare un concept minimalista riflette la nostra convinzione che sia fondamentale dare spazio ai dettagli e alle sfumature, sia nella musica stessa che nella sua rappresentazione cinematografica. Questo progetto è stato creato con l’intento di accompagnare al meglio la nostra nuova canzone, lasciando alla musica il giusto spazio per esprimersi pienamente.”

Il nuovo brano racconta di un tradimento e delle oscurità che alcune relazioni devono subire a causa dell’abitudine e della monotonia: a volte le relazioni stabili sono viste come un’ombra se paragonate al fuoco della passione e delle novità, anche quando il cuore dice il contrario.

“Lavorare con i VHP è stata un’esperienza arricchente e stimolante. Sono riuscito a immergermi completamente nel mondo artistico dei VHP, creativo e musicale, scoprendo una cura meticolosa per ogni dettaglio: dalla ricerca del mood, alla decisione coraggiosa di girare il video in verticale e creare i montaggi in vari formati. Il look del video è ispirato a un intenso primo piano di Vittoria scattato da Bryan Adams; abbiamo riprodotto lo stesso mood con tutti i membri della band, lasciando che i loro volti e corpi nudi potessero esprimere tutta la loro intensità. L’apertura e disponibilità di tutti i componenti ha reso il processo creativo fluido e gratificante.”

Comunicato Stampa VHP – Shadows By The Fire

I VHP presentano il nuovo brano il giorno 27 marzo 2024, nel centro di Milano, nello Spazio San Babila (Galbusera) di Corso Venezia 2.

La band suonerà ai propri ospiti il nuovo singolo in versione elettro-acustica, mostrerà il nuovo videoclip e sarà intervistata da Chicco Giuliani di Radio Deejay. Seguirà il dj set by Vittoria Hyde.

L’evento è esclusivo, su invito, a partire dalle ore 18:00. RSVP: info@vhpofficial.com

Event Details
  • Start Date
    27 Marzo 2024 18:00
  • End Date
    27 Marzo 2024 20:00
  • Status
    Expired
  • Location
  • Category
Event Details
  • Start Date
    27 Marzo 2024 18:00
  • End Date
    27 Marzo 2024 20:00
  • Status
    Expired
  • Location
  • Category
Ads