Fuorisalone 2023: Surteco da Robertaebasta

Winston Churchill disse una volta: “Più si riesce a guardare in dietro, più avanti si riuscirà a vedere”.

Esperta di design creativo e superfici tecnologicamente sofisticate, quest’anno SURTECO ha allestito la sua mostra a Brera in modo retrospettivo.

“Abbiamo abbinato l’arte di un tempo ai recenti design di oggi per la tendenza di domani, mostrandovi le vecchie epoche artistiche in un’elaborazione innovativa e lungimirante”

Le invenzioni e i design si collocano sempre nel contesto degli sviluppi passati. Il nostro patrimonio del passato contribuisce quindi alle nuove idee e spesso le rende possibili nella loro realizzazione. L’arte riflette sempre una parte della società e con essa le varie correnti verso nuovi stili. L’elaborazione e il mezzo svolgono in questa circostanzaun ruolo fondamentale.

Nell’era digitale di oggi, i design possono essere completamente personalizzati e le superfici create in modo efficiente con l’aiuto della stampa digitale. La rapida elaborazione dei pregiati design e le interessanti quantità di partenza con una qualità di stampa ottimizzata sono sinonimo di una tecnologia orientata al futuro.

Lasciatevi sorprendere e accompagnare nel nostro viaggio nel tempo attraverso le diverse epoche artistiche del XX secolo.

Ogni sera, dal 18 al 21 aprile, dalle 18.00 a mezzanotte, si terrà il cocktail party ad ingresso libero, senza invito. 

Dove? Via Formentini 4/6

Fonte: Fuorisalone.it

Event Details
Event Details
Ads