Fuorisalone 2023: Cosmpolitan al Base Milano con una settimana di eventi

Dal 17 al 23 aprile negli spazi di BASE, a Milano, Cosmo si trasforma in un’officina per una settimana di confronti e laboratori dedicati al tema della sostenibilità, dal beauty alla moda, dai viaggi allo shopping fino alle relazioni

Quest’anno, il Fuorisalone 2023 è con Cosmopolitan, l’appuntamento da non perdere all’interno del calendario del Salone del Mobile di Milano: negli spazi di BASE dal 17 al 23 aprile prende vita Cosmopolitan The Place – Fuorisalone, un’officina di storie e laboratori in occasione della Design Week. Ogni anno ad aprile la città si scopre, si aprono i cortili e riprendono gli eventi all’aperto, gli atelier di design e gli studi di architettura non sono più solo spazi di lavoro. In questo scenario il Salone del Mobile rappresenta uno dei momenti più importanti per la kermesse culturale di Milano, una settimana dedicata al mondo del design, dell’artigianato, del made in Italy ma anche e soprattutto al vivere la città. Con lui nasce il Fuorisalone, l’insieme degli eventi collaterali, organizzati in alcuni dei punti nevralgici dell’arte e della cultura di Milano.

Cosmopolitan The Place, il nostro format di eventi, torna dopo le esperienze dell’ultimo Festival di Sanremo, svoltosi nella suite del Grand Hotel Londra tra incontri e interviste con gli artisti e scatti inediti, e della Mostra del Cinema di Veneziamomenti dedicati a portare i lettori e le lettrici nel dietro le quinte. Con lo stesso obiettivo, lo spazio di BASE diventa un hub creativo aperto a tutti, per scoprire cosa significa lavorare in una redazione, conoscere talenti amici di Cosmopolitan, partecipare in prima persona a laboratori interattivi e a occasioni di confronto.

Come accaduto per Venezia, Sanremo e #CosmoIAM, la mostra – progetto alla Fabbrica del Vapore di Milano sull’identità, tutti gli incontri verranno poi resi disponibili anche sul sito in una collection dedicata, e sui social del brand (Instagram, Facebook e TikTok), per rendere l’evento disponibile a tutti.

Ogni giorno, un ambito diverso con ospiti speciali: dal design all’arte, dal beauty, alla moda, viaggi, food fino al sesso e alle relazioni, Cosmopolitan approfondisce il tema della sostenibilità, scelto per l’edizione del Salone del Mobile 2023.

Ads