Decluttering tra amic*: 11 Novembre abbigliamento e accessori, Spazio INTO

Dopo God is a Woman continuano gli eventi di Spazio Into e Mini-Spazio Into incentrati sul no waste. L’11 e il 12 novembre organizzerranno un decluttering fra amic*. Hanno selezionato capi invernali second hand e gli articoli per la casa più belli che aspettano te per avere una nuova vita: i nostri amic* li porteranno da Spazio Into e da Mini-Spazio Into, dove potrai acquistarli ad un prezzo simbolico, contribuendo a una buona causa. (vuoi essere tra gli espositori/chi vende? manda la tua selezione e la tua candidatura qui http://bit.ly/declutteringSpazio)

In cosa consiste l’evento?

I pezzi non saranno venduti a più di 50 euro. Abbiamo scelto il tetto massimo di 50 euro per organizzare un decluttering sincero, dove chiunque abbia la possibilità di comprare e liberarsi dall’eccesso che riempie le nostre case.

A ogni amic* che deciderà di declutterare con noi abbiamo chiesto una fee simbolica di 20 euro, per coprire le spese dell’evento.

L’ingresso per chi vuole acquistare invece è libero, dalle 15.00 alle 21.00 in via Apelle 4 Milano e dalle 12.00 alle 20.30 in via Pietro Crespi 17 Milano, con tessera associativa gratuita.

All’interno dello spazio ci sarà anche la possibilità di fare colazione, merenda e aperitivo.

L’11 saremo con abiti e accessori da Spazio Into in via Apelle 4 (metro Gorla); il 12 invece saremo con oggettistica e arredamento da Mini-Spazio in via Crespi 17 (metro Rovereto-Pasteur).

Qui prendi i biglietti, gratuiti con tessera giornaliera gratuita, per il market di Sabato 11 .

powered by: Local Milano, Federica Sala, Roberta Abate, art e illustration Veronica Picelli

Una parte del ricavato del festival sarà devoluto a Medici Senza Frontiere

Event Details
  • Start Date
    11 Novembre 2023 15:00
  • End Date
    11 Novembre 2023 21:00
  • Status
    Expired
Event Details
  • Start Date
    11 Novembre 2023 15:00
  • End Date
    11 Novembre 2023 21:00
  • Status
    Expired
Ads