
Casa Milano Music Week sarà aperta tutto il giorno dalle ore 10.00, con area lounge, bar, spazi adibiti al coworking e soprattutto al networking in Via Tortona, 32. Saranno a disposizione del pubblico per tutta la settimana durante gli orari dei panel, psicologi e psicoterapeuti del progetto Restart – A Safe Space for Music Minds, nato con l’obiettivo di proteggere musicisti e addetti ai lavori dell’industria musicale in momenti di crisi.
Casa Music Week ospiterà da lunedì 20 novembre a venerdì 24 novembre i panel sul music business.
Da non perdere lunedì 20 novembre l’incontro “Il 2024 della musica italiana: previsioni e aspettative” con i promotori e Gianmarco Mazzi, Sottosegretario di Stato al Ministero della Cultura. Venerdì chiuderà la settimana di panel “Il Sanremo che verrà: Amadeus racconta il prossimo Festival”.
Durante il weekend, alla mattina ci saranno gli incontri educational pensati per studenti, appassionati e chiunque voglia entrare nel mondo della musica.
Ogni giorno ci saranno party e tante altre iniziative. Si parte lunedì 20 novembre con la festa di apertura con special live guest Angelina Mango, e si terminerà domenica con l’acoustic set de Le Vibrazioni per la festa di chiusura.
Il Distretto Tortona ospiterà anche Linecheck Music Meeting and Festival (BASE, via Bergognone, 34): il tema di questa nona edizione è #ManyKisses, concepito per celebrare la diversità e la molteplicità della musica.
Fonte: YesMilano