Carnevale 2024: le attività al CityLife Shopping District

Dal 12 al 18 febbraio, festeggia il Carnevale più stravagante di sempre insieme a noi e rivivi le magiche avventure di “Alice nel Paese delle Meraviglie” a CityLife Shopping District!

Dal celebre romanzo di Lewis Carroll, una proposta ricca di attività e iniziative per trasportare tutti i CityLifers in un mondo fantastico:

Giardino delle Rose | 12 – 18 FEBBRAIO

Un set fotografico immersivo per stupire grandi e piccini trasportandoli in un attimo dal Piano Zero – Fashion direttamente a Wonderland, nel Giardino delle Rose circondati dalle guardie della Regina di Cuori: emozioni assicurate!

Truccabimbi e Giardino Incantato | 17 e 18 FEBBRAIO, dalle 11 alle 20

Due giorni dedicati ai miniCityLifers che potranno partecipare a tutte le attività gratuite organizzate per il Carnevale, dalle 11 alle 20: accanto al Giardino delle Rose, infatti, sarà allestita una postazione Truccabimbi a tema, per prepararsi alla foto ricordo nel Paese delle Meraviglie.

Nel week end, sempre al Piano Zero – Fashion, i bambini potranno visitare il Giardino Incantato di ingresso a Wonderland, partecipare al laboratorio per costruire la propria mascherina e trasformarsi nel personaggio che preferiscono con cui attraversare un percorso pieno di stupore e meraviglia all’interno del Magico Labirinto Senzatempo.

Parata delle Meraviglie | 18 FEBBRAIO, a partire dalle ore 16.00

Per concludere l’esperienza a Wonderland, il 18 febbraio potrai vivere l’attesissima Parata delle Meraviglie: uno show spettacolare ispirato al mondo di Alice, proposto in quattro differenti uscite, in galleria, a partire dalle ore 16.00.

Scenografie inaspettate, laboratori immersivi e l’esclusiva Parata delle Meraviglie con personaggi strambi e coreografie da capogiro, ti aspettano!

Event Details
Event Details
Ads