
Il Natale si avvicina, ma come ogni anno, l’idea brillante per un regalo speciale o per l’allestimento della propria casa non è ancora arrivata.
Come sempre manca il tempo per concedersi lunghi giri alla ricerca del pensiero perfetto, ma l’idea di entrare in un anonimo centro commerciale non attrae per niente. Come sarebbe bello se ci fosse un luogo dove trovare tante idee nuove e magari passare una giornata con la famiglia a scegliere oggetti piccoli e grandi da regalare.
Durante il week end del 26 e 27 novembre i migliori artigiani e flower designer metteranno in mostra le loro creazioni. Saranno esposti pezzi di manifattura d’eccellenza per originali idee regalo.
Christmas Experience 2022 sarà tutto questo ma non solo. Le sale al piano terra della Villa Reale ospiteranno la manifestazione e sarà inoltre l’occasione per passare delle ore in compagnia di amici o famiglia, non solo per uno shopping veramente regale, ma anche per visitare le sale di rappresentanza, gli appartamenti reali e le mostre che saranno allestite in quel periodo.
Ticket d’ingresso 5 euro – gratuito per gli under 12
La prima edizione della Christmas Experience è un evento che porterà in anticipo la magica atmosfera natalizia in città.
Un’idea ancora inesplorata per rendere uno dei simboli della città protagonista del periodo prenatalizio.
Una location d’eccellenza che accoglierà la prima edizione di una manifestazione che vuole diventare un punto di riferimento in città, per tutti coloro che sono alla ricerca di regali insoliti, unici e di stampo artigianale.
Nel weekend del 26 e 27 Novembre, grazie alla collaborazione con Panettoni d’Autore, presso la Villa Reale di Monza e il Ristorante SAINT in Piazza Duomo, sarà possibile lasciarsi avvolgere dalla dolcezza e riscoprire il dolce tipico della tradizione artigianale milanese.