
Se non hai mai provato il Tacos alla francesce… pensa quando scoprirai che potrai farlo GRATIS!
In occasione del suo arrivo in Italia e dell’inaugurazione del suo primo store milanese di Viale Bligny 3, O’Tacos ha infatti deciso di fare un regalo a tutti.
O’Tacos nasce nel 2007 in Francia ed è l’inventore dei “french tacos” (nonché la rivisitazione in chiave francese del tacos).
L’ O’Tacos è una pietanza personalizzabile e quindi adatta a tutte le esigenze alimentari: basti pensare che sono possibili oltre 40.000 combinazioni possibili che ognuno può declinare a suo piacimento, anche veg e halal.
Per comporre il proprio French tacos basta infatti seguire pochi passaggi: oltre alle patatine fritte e l’inimitabile salsa al formaggio O’Tacos con ricetta segretissima, presenti di default in ogni tacos, si va ad aggiungere il proprio ripieno preferito (a scelta tra le carni disponibili o alternative vegetali) e la salsa tra quelle a disposizione.
Ampissima è anche la scelta anche dei dessert e dei contorni!
E ora veniamo all’inaugurazione: mercoledì 29 novembre, a partire dalle ore 13, O’Tacos inaugurerà lo store di Viale Bligny 3 con una grande festa con djset e una doppia promo:
1. O’Tacos ha prima di tutto deciso di premiare i primi 100 clienti che arriveranno in store regalando a ciascuno di essi un O’Tacos GRATIS, e ognuno dei fortunati potrà personalizzarlo a scelta con i suoi ingredienti preferiti!
2. Da questa giornata parte anche la promo 2×1, dove prendendo 2 tacos ne pagherai solo 1 scannerizzando e registrandoti al QRcode del flyer che troverai in store e che ti lasceremo anche nelle nostre stories.
Nel caso non riuscissi ad arrivare tra i primi 100, oppure non riuscissi proprio a passare il giorno dell’opening, avrai la possibilità di provare il tuo O’Tacos con questa super promo a partire dal giorno dell’inaugurazione stessa fino al 6 gennaio 2024 – ordinando in cassa, oppure anche al kiosk! Ti lasciamo QUI il link per scaricare l’app.
Ovviamente all’inaugurazione noi non possiamo mancare, quindi consigliamo anche a te di segnarlo in agenda!