Al momento stai visualizzando Vinci oltre 300 premi con il concorso “Vai col green” di Iper La grande i

Vinci oltre 300 premi con il concorso “Vai col green” di Iper La grande i

Iper La grande i presenta Vai col green, il nuovo concorso che premia il cliente e la mobilità sostenibile

Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, presenta il concorso Vai col green – La spesa che premia te e l’ambiente.

Valido dal 6 giugno al 3 luglio, Vai col green promuove la mobilità sostenibile con tanti premi come biciclette e monopattini elettrici, buoni sconto per vernici che purificano l’aria e adozioni di alveari, fino al super premio ad estrazione finale di una Tesla Model 3.

Partecipare al concorso è facile, bastano 30 euro di spesa con Carta Vantaggi Iper per ricevere alla cassa una cartolina con due codici da grattare e giocare subito:

– per la vincita immediata di un monopattino elettrico MiElectric Scooter Essential o di una bicicletta Coppi E-Bike;

– per registrarsi sul sito iper.it/concorso e provare a vincere tanti altri premi green come un buono Airlite per tinteggiare la propria casa con la speciale pittura che elimina dall’aria virus e batteri, un purificatore d’aria Airlite e l’adozione di un alveare in collaborazione con Beeing.it.

Inoltre, tutti i clienti che si sono registrati, partecipano automaticamente all’estrazione del superpremio finale: una Tesla Model 3 e un buono sconto del 20% sulle linee a marchio Iper INaturale Bio e INaturale Eco, dedicate al benessere delle persone e dell’ambiente.

Non ti resta che scoprire l’Iper più vicino a casa tua e scoprire se hai vinto uno dei fantastici premi messi in palio per te!

Chi è Iper La grande i

Iper La grande i rappresenta una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, tra le poche interamente di proprietà italiana. Con 22 punti vendita in 4 regioni, fa parte del Gruppo Finiper, nato nel 1974 ad opera dell’imprenditore Marco Brunelli. La mission del Gruppo Finiper è rendere la qualità accessibile a tutti. Ampiezza dell’assortimento, qualità, sostenibilità, convenienza e italianità sono i principi ispiratori che guidano le scelte di Iper La grande i.

Condividi su

Lascia un commento