Al momento stai visualizzando Hard Rock Cafe a Milano: prossima apertura

Hard Rock Cafe a Milano: prossima apertura

Hard Rock Cafe, famosa catena di ristoranti fondata a Londra nel 1971, sta per sbarcare a Milano.

L’Hard Rock Cafe sarà localizzato in pieno centro, precisamente in via Dante 5 (a un passo dal Duomo e dal Castello Sforzesco), dove c’era un bistrot fino a poco tempo fa.

Attualmente non si conoscono i dettagli sulla data di apertura: l’unica cosa che sappiamo è il messaggio che hanno lanciato sul portone del locale: “Coming soon – Hard Rock Cafe Milan”.

Tweet di Matteo Curti che mostra il portone dell’Hard Rock Cafe a Milano

Oltre a questo, è anche presente l’invito a mandare il curriculum per farsi assumere, dato che il ristorante cerca personale.

Se foste interessati, potete inviare una mail all’indirizzo cv@hrcmilan.com.

Hard Rock Cafe è già sbarcato nel territorio italiano, e quello a Milano sarà il quinto. Gli altri ristoranti sono attualmente a Roma (aperto nel 1998), Venezia (aperto nel 2009), Firenze (aperto nel 2011) e a Verona (aperto il 24 dicembre 2021).

In tutta Europa sono presenti 58 ristoranti e 167 in tutto il mondo.

La catena di ristoranti a tema Rock è diventata famosa, oltre che per la musica, anche per gli oggetti esposti all’interno: strumenti musicali, oggetti e firme appartenuti a grandi artisti. Per non parlare del loro merchandising, ormai diventato un simbolo fortemente legato al mondo Rock.

Allora non ci resta che attendere maggiori novità sulla data di apertura, ma intanto vi ricordiamo che stanno cercando personale quindi, se cercate lavoro (in questo caso, in bocca al lupo!) potete inviare una candidatura all’indirizzo che vi abbiamo citato poco sopra!

Condividi su

Questo articolo ha un commento

Lascia un commento