Dal 1° dicembre 2021 al 31 marzo 2022 prende il via la seconda edizione di “Fly to Milano”, una reale opportunità per ottenere uno sconto sul tuo soggiorno a Milano.
Il Comune di Milano, in collaborazione con diversi partner, lancia Fly to Milano, una campagna promozionale per rilanciare il turismo in città, valida dal 1° dicembre 2021 al 31 marzo 2022.

Come funziona Fly to Milano
Questa iniziativa regala una notte in più ai visitatori che arrivano a Milano in aereo.
Chiunque abbia acquistato un biglietto aereo con destinazione Milano Malpensa (MXP) o Milano Linate (LIN) e abbia prenotato due o più notti consecutive in una delle strutture aderenti consultabili a questo indirizzo, la terza notte è gratis.

Ma la promozione non finisce qui
I proprietari degli alberghi sono liberi di personalizzare l’offerta, in modo tale che gli ospiti possano conservare la terza notte gratuita per una data a loro scelta, quando torneranno a Milano.
Questa strategia è attuata per aumentare il turismo a Milano, invitando turisti di tutta Italia ed Europa a visitarci durante il periodo invernale della città meneghina.
Ora che i giargiana e la gente da tutto il mondo è benvenuta non resta che prenotare il pernottamento per Scroccare una notte gratuita! Fateci sapere se la utilizzerete! 🦖