Netflix apre da settembre una nuova piattaforma sulla quale è possibile usufruire di diversi contenuti già presenti sulla piattaforma in maniera completamente gratuita
Se pensate sia un’utopia o un sogno: È TUTTO VERO!
Da pochi giorni è disponibile la nuova piattaforma di Netflix con serie tv e film di vario genere, disponibili in via del tutto gratuita senza dover necessariamente possedere un account (questo il link).
Non è la prima volta che il colosso dello streaming decide di rendere «free» alcuni contenuti a scopo promozionale, ma che arrivasse a includerli in un apposito catalogo online non era mai accaduto.
I titoli disponibili sono tutti di grande livello: Stranger Things, Bird Box, i Due Papi e tanti altri contenuti che cambieranno di settimana in settimana.
Birdbox, film del 2018. Élite, serie prodotta dal 2018. Murder Mystery, film del 2019. Stranger Things, serie TV prodotta dal 2016.
Se i film possono essere visti integralmente, per quanto riguarda le serie tv è per ora possibile guardare solo la prima puntata.
Per il resto, le uniche differenze rispetto alla versione a pagamento consistono nella presenza di uno spot Netflix da 30 secondi (“skippabile”) e di un tasto «Abbonati ora» rispettivamente all’inizio e alla fine della visione.
E ora la domanda a cui non potete scappare: avete già deciso cosa guardare stasera?
Per qualunque domanda, curiosità o segnalazioni potete lasciarci un commento qua sotto oppure scriverci direttamente utilizzando il modulo di contatto.