Netflix apre una nuova piattaforma gratis

Netflix apre una nuova piattaforma gratis

Netflix apre da settembre una nuova piattaforma sulla quale è possibile usufruire di diversi contenuti già presenti sulla piattaforma in maniera completamente gratuita

Se pensate sia un’utopia o un sogno: È TUTTO VERO!

Da pochi giorni è disponibile la nuova piattaforma di Netflix con serie tv e film di vario genere, disponibili in via del tutto gratuita senza dover necessariamente possedere un account (questo il link).

Non è la prima volta che il colosso dello streaming decide di rendere «free» alcuni contenuti a scopo promozionale, ma che arrivasse a includerli in un apposito catalogo online non era mai accaduto.

I titoli disponibili sono tutti di grande livello: Stranger Things, Bird Box, i Due Papi e tanti altri contenuti che cambieranno di settimana in settimana.

Se i film possono essere visti integralmente, per quanto riguarda le serie tv è per ora possibile guardare solo la prima puntata.
Per il resto, le uniche differenze rispetto alla versione a pagamento consistono nella presenza di uno spot Netflix da 30 secondi (“skippabile”) e di un tasto «Abbonati ora» rispettivamente all’inizio e alla fine della visione.

E ora la domanda a cui non potete scappare: avete già deciso cosa guardare stasera?

Per qualunque domanda, curiosità o segnalazioni potete lasciarci un commento qua sotto oppure scriverci direttamente utilizzando il modulo di contatto.

Condividi su

Lascia un commento