AMAZON PRIME VIDEO GRATIS NELLE ZONE ROSSE, ECCO I DETTAGLI.
Lo sappiamo tutti, la situazione odierna non è delle migliori. Ma sappiamo anche che la soluzione c’è sempre – e, soprattutto, È GRATIS!
Avete letto bene, perchè alla luce degli aggiornamenti contenuti nel Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020, si è creato un ampio dialogo tra aziende, associazioni, start-up che hanno risposto all’iniziativa promossa dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la digitalizzazione: da oggi saranno disponibili un sacco di servizi gratuiti per tutti i residenti nelle Zone Rosse.
Scopriamo assieme i servizi e le soluzioni GRATUITE a cui potremmo accedere grazie all’iniziativa di Solidarietà Digitale del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione.
- La piattaforma di streaming Amazon Prime Video è gratis in tutte le Zone Rosse d’Italia fino al 31 marzo 2020. L’attivazione è automatica, accedendo online a Prime Video o scaricando la app Prime Video su tablet, smart TV, cellulari Ios o Android.
- Eolo offre un mese di connettività internet gratuita ai clienti che risiedono nelle zone rosse
- Tim rende disponibili gratuitamente giga o traffico voce illimitati verso numeri fissi e cellulari – fino al 27 marzo 2020 – per tutti gli utenti consumer mobili prepagati TIM
- Mondadori: abbonamenti gratuiti per tre mesi ai magazine e la possibilità di scaricare un e-book gratuitamente!
- Fastweb offre gratuitamente l’aumento fino a 50GB del pacchetto dati di tutte le SIM ricaricabili per gli utenti residenti nelle zone rosse. Il servizio non ha scadenza e resterà incluso nell’offerta dell’utenza per sempre!
- Gratuito per tre mesi anche l’abbonamento a La Stampa
Per scoprire le tante altre relatà aderenti all’iniziativa vi invitiamo a restare aggiornati sul sito dedicato, dove troverete un elenco sempre aggiornatissimo!
E nel frattempo… stiamo tranquilli, andrà tutto per il meglio!
Milano da Scrocco Team
Share This Post