#BlackFriday? Non serve se segui Milano da Scrocco

#BlackFriday? Non serve se segui Milano da Scrocco

Una tendenza diffusa ormai in tutto il globo, il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento in USA i grandi centri commerciali e siti online iniziano a scontare i loro prodotti per lo incentivare shopping natalizio.
Inutile dirlo: cosa succede con un’occasione di risparmio incredibile? Noi lo sappiamo bene. La gente impazzisce, nemmeno fosse davanti ad un’inaugurazione con free buffet! …

Una tendenza diffusa ormai in tutto il globo, il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento in USA i grandi centri commerciali e siti online iniziano a scontare i loro prodotti per lo incentivare shopping natalizio.

Inutile dirlo: cosa succede con un’occasione di risparmio incredibile? Noi lo sappiamo bene. La gente impazzisce, nemmeno fosse davanti ad un’inaugurazione con free buffet!

Girovagando per il web anche Amazon, grande colosso dello shopping online, inizia a proporre grandi occasioni durante i giorni precedenti al Black Friday.

Per l’occasione, in Corso Venezia 2 (zona San Babila) ha aperto un temporary shop che resterà attivo fino al primo dicembre dove è esposta una selezione di prodotti in prova e una serie di eventi imperdibili (programma completo alla fine di questo articolo!!)

Colosso Milanese del lusso, troviamo dei gustosi sconti fino al 50% in Rinascente. Una vera battaglia all’ultima offerta, che prevede un’apertura straordinaria dello store fino all’1:00 di notte.

A CityLife Shopping District, dalle 18.30, sarà prevista una sfilata mooolto particolare: un Vertical Fashion Show dove Cosmopolitain vestirà 8 modelle e 6 acrobate. Il 29 novembre sguardo all’insù per la sfilata verticale con i look selezionati piu attesi dell’anno.

Tantissimi altri brand del Mall parteciperanno alla serata con eventi e iniziative e, per l’occasione, saranno aperti fino le 22:00.

Non possono mancare anche numerose offerte nei numerosi negozi in Corso Buenos Aires, Via Torino e Corso Vittorio Emanuele: H&M, Intimissimi, Zara, Uniqlo, Bershka, Unieuro, Mediaworld... tutti pronti per il Black Friday.

*MA INTANTO MILANO DA SCROCCO CHE FA?

Beh… SCROCCA ALLA RAI!*

Dopo essere stati invitati alla trasmissione “i Fatti Vostri” su Rai 2, condotta da Giancarlo Magalli, potevamo fare altro?

PER I CURIOSI, ECCO QUI IL FITTO PROGRAMMA DEL TEMPORARY SHOP DI #AMAZONXMASSANBABILA:

Venerdì 29 novembre

12.00 – Showcooking Imetec dedicato alla pizza gourmet con Marco Scaglione, chef esperto in cucina gluten free

13.45 – Kimbo: 5 origini in 5 modi di bere il caffè, masterclass con Carmine Capitanio

15.00 – Giulia De Lellis racconta il successo editoriale del suo libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza (iscrizione obbligatoria)

17.00 – John Peter Sloan presenta la skill Alexa Lezioni di inglese con John Peter Sloan (iscrizione obbligatoria)

19.00 – Vegas Jones, live showcase (iscrizione obbligatoria)

Sabato 30 novembre

15.00 – Meet & Greet con i concorrenti di X-Factor 2019 (iscrizione obbligatoria)

16.30 – The Pozzolis Family presenta Genitori Ninja, podcast Audible Original che esplora l’universo dei genitori (iscrizione obbligatoria)

17.30 – Kimbo: a suon di cocktail, masterclass con Giovanni Miola

19.00 – Subsonica, live showcase (iscrizione obbligatoria)

Domenica 1 dicembre

11.30 – Il Premio Pulitzer Lawrence Wright presenta il suo nuovo libro Dio salvi il Texas. Viaggio nel futuro dell’America

13.00 – Showcooking di Isabella Potì, head chief del ristorante Bros’ di Lecce: una ricetta con prodotti Amazon Happy Belly (iscrizione obbligatoria)

15.00 – Incontro con Andrea Bocelli, in dialogo con il direttore di Vanity Fair Simone Marchetti (iscrizione obbligatoria)

16.30 – Massimo Polidoro presenta Questa è Scienza!, il podcast Audible Original sui giochi di prestigio e le illusioni (iscrizione obbligatoria)

17.30 – Kimbo: Different Brewings for Different Cocktails, masterclass con Lucio D’Orsi

Che poi, tirando le somme, per noi che seguiamo Milano da Scrocco tutto l’anno… a che cosa serve il Black Friday?

Condividi su

Lascia un commento